Sommario
Daniel Negreanu, superstar del poker, ha ammesso più volte in pubblico di essersi sottoposto all’autotrapianto di capelli e di aver voluto a tutti i costi recuperare un’immagine di sé che aveva perso.
Nel gennaio 2007, Negreanu si era rasato i capelli completamente e ha commentato il suo blog in quel momento, affermando di essere un tipo strano, capace di fare spesso cose bizzarre senza una ragione apparente.
Anche se in quella circostanza aveva affermato di essersi rasato i capelli come migliore auspicio per il nuovo anno, molti appassionati di poker sui forum online non erano così convinti commentando: “Si è rasato la testa perché la linea dei capelli stava arretrando” e ancora: “stava perdendo i capelli davanti e ha fatto la stessa cosa che ho fatto io.”
Nel 2011 Daniel sembra aver fatto i conti con il progressivo sfoltimento della sua chioma, scrivendo nel suo blog a margine delle World Seried europee del 2010: “Ho navigato in internet studiando varie opzioni per la riavere i miei capelli” dimostrando l’intenzione di scongiurare la perdita dei capelli e prendendo in considerazione tutta una serie di soluzioni per tornare ad avere una capigliatura folta come prima.
I Rimedi di Negreanu contro la Calvizie
Il campione di Poker ha sostenuto di aver evitato di assumere farmaci contro la caduta dei capelli: “Con la Propecia non avrei mai provato, perché gli effetti collaterali possono essere brutali e irreversibili”, affermando di non voler neanche immaginare i rischi legati alla terapia farmacologica contro la calvizie, concludendo così: “Non ho intenzione di rischiare! Nessuna possibilità.”
I problemi di Capelli possono condizionare un giocatore di Poker?
Per un giocatore d’azzardo di livello internazionale come Daniel Negreanu, la capacità di non farsi condizionare dal proprio stato emotivo resta un punto cardine per assicurarsi la vittoria al tavolo. Essere a proprio agio è un presupposto che si riflette facilmente sui risultati di questa disciplina.
Ogni persona ha una percezione diversa del problema di calvizie personale ma è probabile che per Negreanu la difficoltà di reggere lo sguardo di altri campioni di Poker possa aver creato non poche complicazioni a livello emotivo durante i match. Un motivo in più, al di là di tutte le possibili motivazioni estetiche e personali della pokerstar, per sottoporsi all’autotrapianto di capelli.
NB: Questo intervento di trapianto capelli non è stato effettuato presso le strutture sanitarie di Istituto Helvetico Sanders.
Il trapianto capelli FUE assicura risultati naturali e permanenti
Il diradamento dei capelli è spesso un argomento delicato per chi soffre, soprattutto nelle prime fasi della caduta dei capelli. Questo spinge molte persone a mascherare il problema come accade con il classico riporto, a cui avrebbe ricorso anche il presidente degli USA Donald Trump.
Per evitare soluzioni improvvisate e difficili da sostenere nel tempo, si è andato via via perfezionando l’autotrapianto capelli F.U.E., scelta anche da Negreanu in qualità di procedura meno invasiva e maggiormente efficace per recuperare i propri capelli in maniera graduale e permanente, con un effetto estetico totalmente naturale.