I calciatori famosi che hanno fatto il trapianto di capelli

deboer

Per chi lo pratica, il calcio non è solo un lavoro: è uno spettacolo. Uno show al quale ogni attore vorrebbe presentarsi al meglio, mostrandosi al grande pubblico senza la problematica più fastidiosa e visibile in termini estetici. Parliamo dell’alopecia androgenetica.  Il trapianto capelli rimane una delle soluzioni preferite per risolvere il problema: anche per i calciatori.

Calciatori e trapianto capelli: dagli attaccanti …

Iniziamo con il trapianto più famoso nella storia del calcio (dal lato dei giocatori). Wayne Rooney è l’esempio calzante di come la calvizie precoce può essere affrontata con il trapianto capelli. Rooney non ha mai nascosto il ricorso all’autotrapianto di capelli per coprire il diradamento incipiente.

Un’altra conoscenza del calcio inglese, Dimitar Berbatov ha da poco mostrato in pubblico la sua nuova incredibile capigliatura. E’ successo domenica 5 Giugno 2016 all’Old Trafford, durante il Soccer Aid, match di beneficenza a sostegno dell’Unicef.

Il 35enne potrebbe aver seguito i consigli del vecchio compagno di squadra Wayne Rooney, accettando di sottoporsi al trapianto capelli dopo anni di calvizie.

Continua la rassegna con Anthony Stokes, beniamino dei tifosi del Celtic Glasgow, squadra in cui l’irlandese ha giocato per 6 stagioni. Le stempiature e il crescente diradamento nella zona centrale del cuoio capelluto ha spinto non solo lui (ma anche il compagno di squadra Leigh Griffiths) ad effettuare un autotrapianto nel 2014. I risultati sono evidenti.

… ai portieri: foto prima e dopo

Il trapianto di capelli è stato il rimedio anti-calvizie scelto anche da Diego Lopez. Le foto prima e dopo della sua chioma ne sono la prova concreta. Il portiere ex-Real Madrid, recente conoscenza del Milan, è apparso infatti trasformato, quasi rigenerato, nel corso dei 2 anni trascorsi nelle fila rossonere.

Sempre in tema di portieri, fonti spagnole testimoniano l’inequivocabile trapianto di capelli di Iker Casillas. Anche lo spagnolo, campione del mondo nel 2010, avrebbe scelto la via chirurgica per porre fine alla perdita dei propri capelli, nel dicembre del 2012. Una mossa saggia, una scelta di prevenzione che ha evitato a Casillas di farsi vedere calvo in pubblico.

NB: Questo intervento di trapianto capelli non è stato effettuato presso le strutture sanitarie di Istituto Helvetico Sanders.

Analisi Gratuita

L’Autotrapianto di Capelli è la soluzione più efficace e meno invasiva per recuperare i propri capelli in maniera piena, permanente e con un effetto totalmente naturale.

Assieme ai nostri specialisti, viene stabilito qual è il percorso più adatto alla situazione specifica del paziente per il raggiungimento del massimo risultato estetico possibile con l’autotrapianto capelli.

Compila il form al link sottostante oppure chiama il numero verde 800 181830

prenota la tua analisi gratuita

Il trapianto con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE

Il protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE (“Scalp Motorized Assisted Rational Transplantation”) si differenzia dalle metodiche esistenti per l’assistenza continuativa al paziente e lo studio condotto sulla casistica personale.

Un protocollo caratterizzato da una nuova base razionale per ottenere un risultato ottimale di eccellenza: il calcolo preventivo delle grafts per cm2 necessarie per coprire la zona ricevente.

Tutto ciò in stretta collaborazione con i nostri esperti (i cui controlli avvengono mensilmente nella sede della propria città), con equipe mediche estremamente preparate, strumentazioni automatizzate di estrema precisione e strutture all’avanguardia.

Scopri di più sul trapianto con Istituto Helvetico Sanders

Articoli correlati