Sanremo 2017: gli hair look degli artisti

logo sanremo 2017

Le canzoni, si sa, sono le protagoniste di sanremo, tuttavia analizzare i look e i capelli dei cantanti in gara è sicuramente un passatempo gradito agli spettatori del festival.

Le chiome colorate

ELODIE Corto, cortissimo, il pixie cut della cantante, che lo sfoggia in rosa metallico un po’ sbiadito. Sottolinea la geometria del viso e le dona; stonano però le sopracciglia nerissime e foltissime; il rosa, del resto, è più un colore da bionde che da more, probabilmente Elodie stava meglio in rosa acceso.

CLEAN BENDIT capigliature dal taglio netto e squadrato ma di colori pastello per le super ospiti che hanno ricevuto il doppio disco di platino.

capelli colorati

I raccolti, con classe!

PAOLA CORTELLESI. La show girl sfoggia  una pettinatura raccolta in maniera morbida con una frangetta e un  balayage in nuance tiger eye,  regala luce  al viso ben truccato.

CARMEN CONSOLI :  un raccolto un po’ disordinato per la cantante catanese che però ha un tantino esagerato con fard che sbatte sulla pelle candida.

FIORELLA MANNOIA: Capelli ricci rosso rame legati in una coda bassa: la cantante resta fedele al suo iconico look e non sbaglia.

 I capelli lunghi

ROCÍO MUÑOZ MORALES: essere belle anzi, bellissime, a volte,  non basta! l’attrice  ha scelto uno styling extra liscio per il suo castano intenso che appiattisce la chioma e un finish effetto bagnato con i capelli schiacciati sulle tempie non le dona affatto.

LODOVICA COMELLO: La giovanissima star sposa la tendenza delle flat waves, ovvero le onde piatte per i suoi capelli medio-lunghi,  molto curati e luminosi, bilanciando con un hairstyle dolce e femminile l’abito audace che non piace ai più

Gli uomini

Gli uomini di Sanremo 2017 probabilmente possono essere divisi in due gruppi: I ciuffi ribelli, e coloro che cercano di mascherare (inutilmente) la calvizie

Tra i primi possiamo annoverare

STEFANO BERNABEI che rimane fedele al suo solito look con lunghissimo ciuffo laterale.

e RON che sfoggia uno stilyng che ricorda lievemente Donald Trump

Altri artisti cercano di nascondere con poco successo e con l’aiuto di capelli, la calvizie come CLEMENTINO e SAMUEL.

nascondere la calvizia

 

Molto meglio affrontare i problemi di caduta capelli che nascondersi sotto un cappello; affidarsi agli esperti del settore tricologico per arrestare con interventi tempestivi e mirati la perdita di capelli.

NB: Questo articolo ha uno scopo puramente informativo, la persona menzionata al suo interno non ha usufruito di alcun servizio offerto dai centri Istituto Helvetico Sanders

I risultati graduali dell’autotrapianto capelli

A patto che la caduta degenerativa non abbia già provocato la morte del follicolo, si può prevenire seguendo un percorso di trattamento personalizzato e studiato appositamente per la problematica.

Da sottolineare l’efficacia del trapianto capelli con tecnica F.U.E., i cui risultati naturali e graduali aiutano ciascuno a migliorare gradualmente la propria immagine. In questa maniera nessuno potrà accorgersi subito dell’avvenuto intervento.

 

Articoli correlati