Sommario
- Per avere assistenza completa e continuativa anche molto tempo dopo l’intervento
- Per essere tranquilli riguardo al rispetto delle norme igienico-sanitarie
- Per avere il supporto dei migliori chirurghi
- Analisi Gratuita
- Chirurgia estetica Italiana e Americana con il più alto standard scientifico
- Per conoscere fin dalla prima consultazione il chirurgo che effettuerà l’operazione
- I rischi peggiori si corrono dopo l’intervento
- Con Istituto Helvetico Sanders puoi godere di location suggestive e riservate
- Scopri il protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE
Sottoporsi ad un trapianto capelli è una scelta che viene effettuata per raggiungere un obiettivo estetico ma anche per sentirsi nuovamente a proprio agio con se stessi. La scelta della struttura a cui rivolgersi per fare un trapianto di capelli può essere fondamentale ai fini del risultato.
Ecco 6 motivi per scegliere una struttura sanitaria italiana specializzata nel trapianto di capelli con tecnica fue.
Per avere assistenza completa e continuativa anche molto tempo dopo l’intervento
Istituto Helvetico dispone di 23 sedi nelle principali citta italiane. Questo permette ai nostri clienti di avere assistenza continuata nel tempo anche molti mesi dopo l’intervento e di avere un’equipe di specialisti a disposizione a pochi chilometri senza dover fare lunghi viaggi con grande dispendio di soldi e di tempo. Il percorso di trattamento istituto Helvetico Sanders prevede che Un’equipe di Specialisti segua il paziente prima, durante e nei mesi successivi all’intervento, monitorando i progressi ottenuti con il trapianto capelli e garantendo un supporto costante presso la sede Istituto Helvetico Sanders prescelta.
Per essere tranquilli riguardo al rispetto delle norme igienico-sanitarie
Le norme igieniche sanitarie italiane sono tra le più rigide. Istituto Helvetico Sanders collabora con ambulatori che operano nel pieno rispetto delle normative in ambito sanitario. La sicurezza del paziente viene prima di tutto.
Per avere il supporto dei migliori chirurghi
I chirurghi che collaborano con istituto Helvetico Sanders hanno maturato una grande esperienza effettuando migliaia di interventi garantendo sempre il massimo standard qualitativo ai propri clienti; inoltre in un’ottica di miglioramento continuo, i nostri esperti partecipano costantemente ai principali convegni e meeting del settore tricologico a livello nazionale ed internazionale allo scopo di rimanere sempre aggiornati, al passo con i tempi e le nuove tecniche chirurgiche che la scienza tricologica mette a disposizione.
Analisi Gratuita
La possibilità di effettuare un Trapianto di Capelli fue con l’esclusivo protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE viene valutata dai nostri esperti durante una Analisi gratuita, sostenibile presso i 23 centri di Istituto Helvetico Sanders.
Assieme ai nostri specialisti, viene stabilito qual è il percorso più adatto alla situazione specifica del paziente per il raggiungimento del massimo risultato estetico possibile con l’autotrapianto capelli.
Compila il form al link sottostante oppure chiama il numero verde 800 181830
Chirurgia estetica Italiana e Americana con il più alto standard scientifico
Esiste un gemellaggio tra l’italiana SICPRE (Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica) e la statunitense ASPS (American Society of Plastic Surgeons), la più importante e autorevole società di chirurgia plastica al mondo. Le due società hanno firmato un protocollo d’intesa, per sancire il fatto che seguono gli stessi standard qualitativi. Questo importante passo fa entrare la SICPRE tra le società con il più alto standard scientifico relativo alla chirurgia plastica.
“ASPS e SICPRE hanno reciprocamente approvato i codici etici e il training dei socie si impegnano entrambe, insieme a tutte le altre nazioni dell’intesa, a vigilare sullo standard qualitativo e scientifico, confrontandosi costantemente. In sostanza, hanno riconosciuto che i loro soci operano secondo gli stessi principi generali, con la stessa competenza e preparazione”
Per conoscere fin dalla prima consultazione il chirurgo che effettuerà l’operazione
Fin dalla prima consultazione gratuita il paziente può conoscere il chirurgo che effettuerà l’intervento e che lo seguirà personalmente per tutto il percorso fino al raggiungimento dei risultati desiderati.
I rischi peggiori si corrono dopo l’intervento
Dopo un autotrapianto di capelli è fondamentale potersi avvalere di un monitoraggio per verificare in primis l’attecchimento dei follicoli e un controllo periodico della ricrescita.
Affidandosi a cliniche in Turchia si va incontro ad un’assistenza praticamente assente durante il post-intervento. I controlli sullo stato della ricrescita dei capelli, le indicazioni sui prodotti necessari da applicare e qualsiasi altro tipo di valutazione non potranno che avvenire telefonicamente o tramite web oppure tramite consulenti italiani, che spesso però non sono figure del settore.
Inoltre, molti clienti che effettuano il trapianto capelli all’estero successivamente si rivolgono a noi per risolvere complicanze o errori effettuati in sede d’intervento.
Con Istituto Helvetico Sanders puoi godere di location suggestive e riservate
I nostri ambulatori sono situati in location suggestive pronte ad accogliere il paziente garantendo tranquillità e riservatezza, dotati dei migliori comfort per rendere piacevole il soggiorno durante l’intervento;
Sottoporsi ad un autotrapianto di capelli è una scelta che viene effettuata per raggiungere un obiettivo non solo estetico e sentirsi nuovamente a proprio agio con se stessi. Per soddisfare queste esigenze, è fondamentale essere guidati in questo percorso da esperti nel settore tricologico.
Istituto Helvetico Sanders mette a disposizione le migliori strutture adatte alle necessità di ogni persona. Location suggestive pronte ad accogliervi garantendo tranquillità e riservatezza, i migliori comfort per rendere piacevole il soggiorno durante l’intervento, staff competente e preparato dotato di attrezzature all’avanguardia per assicurare precisione ed accuratezza in ogni situazione.
La serenità e la comodità del soggiorno offerto da Istituto Helvetico Sanders rendono l’esperienza dell’autotrapianto capelli piacevole e discreta: grazie all’innovativa tecnica FUE, l’intervento viene eseguito in poche ore, in maniera minimamente invasiva, senza provocare alcuna cicatrice lineare visibile né antiestetici punti di sutura.
Guarda la nostra struttura chirurgica
Scopri il protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE
Il protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART FUE (“Scalp Motorized Assisted Rational Transplantation”) che si differenzia dalle metodiche esistenti per l’assistenza continuativa al paziente e lo studio condotto sulla casistica personale.
Il protocollo concepito da Istituto Helvetico Sanders ha una nuova base razionale per ottenere un risultato ottimale di eccellenza: il calcolo preventivo delle grafts per cm2 necessarie per coprire la zona ricevente. Un percorso studiato nel minimo dettaglio anche con riferimento all’assistenza post-operatoria, indispensabile per ottimizzare i risultati del trapianto: grazie ai controlli periodici svolti con cadenza mensile da un esperto nella sede della propria città sarà possibile verificare la corretta ricrescita dei capelli in linea con i rispettivi ritmi biologici, fino al raggiungimento del risultato desiderato.
- Per conoscere la sede Istituto Helvetico Sanders più vicina visita la pagina dove siamo
- Istituto Helvetico Sanders costi: se riscontri un’ improvvisa caduta di capelli puoi avere maggiori informazioni sui prezzi dei servizi Istituto Helvetico Sanders e richiedi un’analisi gratuita chiamando il numero verde 800 181830 oppure compilando il form nella pagina di richiesta visita
Richiedi la tua Analisi Gratuita
- Approfondisci lo studio “Gli Italiani e i capelli” di Sigma Consulting