Sommario
Il terzo appuntamento di settore nel cuore del Mediterraneo
I migliori chirurghi e i rappresentanti delle cliniche all’avanguardia del settore tricologico si sono dati appuntamento nella splendida cornice di Istanbul per il terzo “Mediterranean FUE Workshop“: tre giorni di incontri e seminari su tutte le novità dell’autotrapianto di capelli con tecnica F.U.E, sponsorizzati dall’ISHRS. I più illustri esponenti del settore provenienti da tutto il mondo, specializzati in FUE e FUT, si sono riuniti per la terza volta per condividere le novità sulla tecnica F.U.E.
Il contributo di Istituto Helvetico Sanders
Come in tutti i principali eventi del settore, Istituto Helvetico Sanders era presente ai numerosi incontri formativi del seminario turco.
Focus di questa edizione, le tecniche di incisione e di estrazione dei follicoli, le differenze nella scelta di strumenti manuali o motorizzati, le peculiarità dell’ area donatrice, le possibili migliorie della tecnica.
A rappresentare l’Istituto, la dottoressa Responsabile divisione Autotrapianti e la dottoressa Responsabile Ricerca e Sviluppo che riassume così la sua esperienza alla manifestazione:
“L’evento ha rappresentato un importante momento di confronto professionale per noi specialisti della F.U.E. e dell’hair surgery più in generale. Proprio grazie alla presenza dei principali chirurghi mondiali e di selezionati esponenti del settore chirurgico-estetico sono stati presentati studi di settore, analisi di mercato, case history nonché ricerche relative agli ultimi ritrovati della scienza per l’implementazione di procedure Pre- during e post Hair Transplant. Lavorare a stretto contatto con i principali professionisti del settore e con le imprese produttrici di medical devices ci consente di essere sempre aggiornati a livello di procedure, tecniche e strumentazioni nonché di anticipare le richieste della nostra clientela soddisfandone le aspettative prima ancora che siano percepite.”
Gli eventi internazionali di Istituto Helvetico Sanders
La dottoressa Responsabile Ricerca e Sviluppo, Valentina Miccinilli, ha anche parlato dei diversi meeting del settore che hanno visto Istituto Helvetico Sanders protagonista degli eventi internazionali in campo tricologico dell’ultimo anno, oltre al terzo “Mediterranean FUE Workshop”, ad Istanbul (giugno 2015), l’Istituto ha partecipato al IX World Health Tourism Congress, a Dubai (ottobre 2014) dove si è contraddistinto per le sue due nomination, nella categoria “Rising Star”(Stella Nascente) e “Best Destination of the Year” (Miglior Destinazione dell’Anno). In veste di organizzazione esperta nel settore salute ha offerto un prezioso contributo per lo sviluppo del progetto spagnolo “100 Perspectivas Para Mejorar el Futuro del Sector Salud”, promosso dalla Fundación Economía y Salud di Madrid.
Affidati all’esperienza mondiale di Istituto Helvetico Sanders: Analisi gratuita 800 181830 –localhost