Benny Harlem e i suoi capelli: il nuovo fenomeno viral

capelli afro

L’ultimo fenomeno virale su Instagram e sui social ha di nuovo come protagonisti i capelli. Il modello Benny Harlem ha raggiunto più di 150 mila follower postando varie foto che lo ritraggono insieme alla figlia di sei anni di nome Jaxyn e le loro stravaganti pettinature.

Protagonista degli scatti i loro straordinari capelli, voluminosi, eccessivi, riccissimi e lunghi. I loro post sono seguiti da moltissime persone sia per la curiosità accesa dalle loro le loro acconciature Sia per il particolare rapporto che padre e figlia sembrano avere . “Ho deciso di condividere il rapporto con la mia principessa su Instagram per trasmettere positività e amore per la famiglia. Come donna vorrei che imparasse a volersi bene e a credere in se stessa prima di tutti gli altri“.  Per questioni lavorative Benny deve spesso lisciare e nascondere la sua chioma invece sul suo profilo instagram la mostra con orgoglio rivendicando l’importanza dell’accettazione della propria diversità, qualunque essa sia; la sua peculiarità sono i capelli e come padre sta cercando di dare questo insegnamento anche alla sua piccola. Le insegno ad amarsi così com’è, rispettandosi e ricordandole che se lei stessa si ama, l’amore conquisterà tutte le sue relazioni».

Come curano i loro folti capelli Harlem e la figlia?

«Usiamo solo ingredienti naturali, siamo noi stessi in famiglia a prepararci il nostro shampoo, utilizzando derivati di piante. Allo stesso modo coltiviamo la nostra anima». Anche Istituto Helvetico Sanders sposa questa filosofia, infatti i prodotti di Istituto Helvetico Sanders contengono sostanze funzionali di origine naturale sostanze che miscelate con sapienza dai nostri laboratori favoriscono il benessere dei capelli e del cuoio capelluto, non aggrediscono la cute e assicurano risultati visibili sui capelli.

Con i suoi capelli Benny ha conquistato il web, «li faccio crescere da quando ho 15 anni, con loro ho sviluppato la mia vera personalità e oggi mi sento autentico».

NB: Questo articolo ha uno scopo puramente informativo, la persona menzionata al suo interno non ha usufruito di alcun servizio offerto dai centri Istituto Helvetico Sanders

Mantenere il benessere dei capelli è importante


Articoli correlati