L’autotrapianto del cantante inglese
Elton John (Pinner, 25 marzo 1947) è sicuramente una tra le voci più famose del Regno Unito. Nel 1994 è stato inserito nella Rock and Roll Hall of Fame, mentre nel 1998 è stato nominato Cavaliere (Knight Bachelor) dalla Regina Elisabetta II per servigi resi alla musica, alla cultura inglese e alla beneficenza. Nel ricordo di milioni di persone la sua interpretazione, durante il funerale della Principessa Diana, di una nuova versione di Candle in the Wind: il brano viene pubblicato per beneficenza e diventa in breve il singolo più venduto della storia (37 milioni di copie nel mondo). Tutti gli incassi vengono devoluti al Diana, Princess of Wales Memorial Fund. Il suo problema di capelli è evidente fin dalle prime apparizioni, la calvizie ha in breve tempo interessato tutta la zona centrale della testa, ma grazie anche all’aiuto del trapianto capelli, John è riuscito a recuperare la sua chioma.
La calvizie di Elton John e i rimedi
Le foto ai principi della carriera del cantante inglese parlano chiaro: John soffriva di una forma molto aggressiva di calvizie che in poco tempo lo ha portato ad un’abbondante caduta di capelli, sia nella zona frontale che nell’area superiore del cuoio capelluto. Non è un mistero che abbia provato ad intervenire in vari modi per camuffare l’alopecia androgenetica, spesso con scarsi risultati.
L’effetto finale, raggiunto solo con l’autotrapianto FUE, ha invece dimostrato che è possibile ritrovare la capigliatura di un tempo e migliorare, al contempo, la qualità dei propri capelli. Per un effetto naturale e permanente.
Analisi Gratuita
L’Autotrapianto di Capelli è la soluzione più efficace e meno invasiva per recuperare i propri capelli in maniera piena, permanente e con un effetto totalmente naturale.
Assieme ai nostri specialisti, viene stabilito qual è il percorso più adatto alla situazione specifica del paziente per il raggiungimento del massimo risultato estetico possibile con l’autotrapianto capelli.
Compila il form al link sottostante oppure chiama il numero verde 800 181830
- Per conoscere la sede Istituto Helvetico Sanders più vicina visita la pagina dove siamo
- Se vuoi avere maggiori informazioni sui problemi di capelli, puoi rivolgerti al nostro esperto tramite questo form
- Se riscontri un’ improvvisa caduta di capelli puoi avere maggiori informazioni sui prezzi dei servizi Istituto Helvetico Sanders e prenotare un’analisi gratuita chiamando il numero verde 800 181830 oppure compilando il form nella pagina di richiesta analisi