Il percorso personalizzato volto al recupero di una capigliatura ideale effettuato con l’esclusiva linea di Trattamenti FISIO-COMPLEX si avvale anche dell’utilizzo di strumentazioni contro la calvizie come il Bioresonance Ri-crescita.
Si tratta di una strumentazione introdotta per la sua capacità di agire sinergicamente con i trattamenti a base di sostanze naturali e rendere possibile l’ottenimento di eccellenti risultati.
Il Bioresonance Ri-Crescita, collaudato e sperimentato in collaborazione con l’Università di Pavia e il Policlinico “San Matteo” di Pavia, emette onde elettromagnetiche facilmente assorbibili dal corpo umano, che reagisce alle stesse con benefici effetti metabolici. Ha dimostrato di favorire sorprendentemente la ricostruzione e la rigenerazione dei tessuti, abbinando tali effetti ad una spiccata capacità antiflogistica, antidolorifica e di rafforzamento delle difese immunitarie.
Per le sue caratteristiche Bioresonance Ri-Crescita è in grado di aumentare la capacità rigenerativa e la moltiplicazione delle cellule, aumentare la durata dei futuri cicli vitali del capello, combattere l’ereditarietà e la progressione della calvizie, eliminare gli effetti sui capelli delle proteine da stress prodotte a livello endocellulare, favorire il ricondizionamento della struttura cheratinica del capello, migliorare la qualità della fase anagen del capello, ritardare la sclerotizzazione del collagene del cuoio capelluto.
I migliori risultati si ottengono dall’abbinamento di questo trattamento con le sostanze funzionali di formulazione esclusiva di Istituto Helvetico Sanders. Tali effetti sono stati riscontrati, in particolare, per il riequilibrio dell’attività della papilla dermica e del follicolo pilifero. Questo grazie all’accentuata penetrazione dei composti a livello mesodermico e all’accresciuta nutrizione degli annessi stessi.
*Dati acquisiti internamente, richiedendo una valutazione agli specialisti che hanno seguito i clienti oggetto della ricerca (n. 67 casi).