Alopecia: sottoporsi ad un trapianto capelli

ottoporsi a un trapianto capelli

Chi ha problemi di alopecia (o calvizie) ai primi stadi, che si presenta con un diradamento moderato, può porre rimedio a questa situazione sottoponendosi al trapianto con tecnica F.U.E: I risultati perseguibili dipenderanno anche dalle condizioni dell’ area occipitale, dalla quale vengono prelevati i bulbi successivamente impiantati nelle zone colpite dalla alopecia.

Infatti, il trapianto di capelli è l’intervento ottimale per le situazioni in cui sono presenti difetti quali: alopecia, calvizie, diradamento maschile e femminile.

trapianto-smart-fue-come-funziona-risultati-12-mesi

 

Le immagini mostrano le condizioni di una persona che ha deciso di sottoporsi all’autotrapianto capelli, prima e dopo aver effettuato l’intervento chirurgico. Il cambiamento è evidente, il diradamento provocato dall’alopecia è stato corretto attraverso l’innesto di follicoli, lasciando alla capigliatura un aspetto totalmente naturale.

  • Istituto Helvetico Sanders costi: possibilità di finanziamento con rate accessibili a tutti. Se riscontri un’ improvvisa caduta di capelli prenota una Analisi gratuita chiamando il numero verde 800 181830 oppure compila il form nella pagina di richiesta visita
  • Per conoscere la sede Istituto Helvetico Sanders più vicina visita la pagina dove siamo

Articoli correlati