Ogni calvizie ha delle caratteristiche specifiche, che variano da soggetto a soggetto, e il risultato estetico ottenibile con un trapianto di capelli con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART F.U.E. è legato a fattori strettamente personali come la densità di capelli della zona donatrice, l’ampiezza dell’area da rinfoltire, il grado di pigmentazione dei capelli, la loro qualità e lo stato di salute del cuoio capelluto. Grazie alla garanzia sull’intervento di Istituto Helvetico Sanders, ogni paziente interessato ad effettuare un intervento di autotrapianto capelli può affidarsi a noi con la massima tranquillità.
Istituto Helvetico Sanders da oltre 30 anni approccia tutte le problematiche dei capelli e del cuoio capelluto con protocolli collaudati e personalizzati in base al caso specifico. A volte i pazienti interessati ad effettuare un trapianto di capelli possono risultare clinicamente e tecnicamente non idonei all’intervento. In questi casi non reputiamo etico proporre dei servizi dai risultati incerti, piuttosto preferiamo rendere consapevoli i soggetti, gratuitamente, che nel loro caso l’intervento non sarebbe efficace per risolvere il problema ed ottenere un risultato in linea con le aspettative.
Per individuare tempestivamente le cause che danno origine alla caduta dei capelli e prevenire un possibile peggioramento è consigliato affidarsi ad esperti in grado di selezionare il percorso migliore per affrontare la problematica personale.
I numerosi risultati ottenuti grazie al trapianto capelli con protocollo Istituto Helvetico Sanders SMART F.U.E. (Follicular Unit Extraction), consultabili sia tramite materiale fotografico che video, dimostrano che nel momento in cui Istituto Helvetico Sanders sottopone una persona ad uno dei propri interventi, lo fa con la certezza che tale percorso permetterà di ottenere i massimi risultati possibili in base alle proprie caratteristiche, con l’ausilio di una garanzia scritta.