Sommario
Ognuno di noi ha qualche sosia sparso per il pianeta, ma la somiglianza tra Ahmed Bahaa e Mohamed Salah rende le loro differenze davvero impercettibili: capelli, barba, carnagione, tratti somatici. I due si sono già incontrati dal vivo e hanno potuto divertirsi con i confronti.
Non solo entrambi sono nati a Nagrig (Egitto), ma anche la corporatura e le altre caratteristiche somatiche sembrano essere davvero analoghe a quelle dell’ex attaccante della Roma e della Fiorentina.
Aspetto e Capelli di Salah: quali differenze col Sosia?
Perfino la capigliatura del sosia di Mohamed Salah emula quella del calciatore del Liverpool: folta, mora, riccia, voluminosa e bombata. L’attaccatura sorge allo stesso livello della fronte e sembra quasi sia stata modellata esattamente in base alle misure del campione egiziano.
Il sosia Ahmed Bahaa non si è mai sottoposto ad interventi di chirurgia estetica come, ad esempio, l’Autotrapianto di Capelli per modificare il proprio aspetto ed assumere le sembianze di Momo. Cosa che desta ancora più stupore in tutti gli intenditori di calcio che hanno da poco appreso la notizia.
Anche se i lineamenti egiziani si assomigliano in maniera incredibile, da lontano sarebbe davvero arduo scoprire le differenze: solo lanciando ai due un pallone si potrebbe effettivamente individuare il vero Salah.
Se Salah o il suo sosia avessero avuto problemi di calvizie…
Ahmed ha davvero emulato al meglio l’aspetto e i capelli di Salah. In patria il sosia è diventato una vera e propria star: sfruttando l’immagine dell’attaccante, si intrattiene di continuo a scattare fotografie con i passanti. Una grande fortuna per l’egiziano, ritrovatosi ad avere l’aspetto di un giocatore che quest’anno giocherà la finale di Champions League e sarà anche candidato al Pallone d’oro.
Siamo sicuri che se il sosia di Salah (o lui stesso) avesse avuto problemi di calvizie o di diradamento, davvero in pochissimi avrebbero notato l’uguaglianza e Ahmed sarebbe rimasto probabilmente un normale cittadino egiziano, lontano dai riflettori.
I Capelli sono un elemento unico e irripetibile della propria immagine
I capelli di Salah sono ormai un tratto distintivo del calciatore del Liverpool, che ha sempre mantenuto la stessa acconciatura. La sua capigliatura riccia è diventata un vero e proprio marchio di riconoscimento, diventato davvero imprescindibile per l’attaccante dei Reds.
L’unicità dei capelli nel caratterizzare l’irripetibilità e l’originalità di una persona è un aspetto fondamentale per ciascun individuo, e come tale il suo valore andrebbe sempre tutelato nel modo migliore.
NB: Questo articolo ha uno scopo puramente informativo, la persona menzionata al suo interno non ha usufruito di alcun servizio offerto dai centri Istituto Helvetico Sanders
Se temi di perdere i capelli rivolgiti agli esperti
Chi soffre di caduta dei capelli ha spesso necessità di normalizzare la situazione del cuoio capelluto e di irrobustire le strutture capillari partendo dai follicoli. Ogni caso è a sé, ecco perché i trattamenti per capelli di Istituto Helvetico Sanders sono molteplici e studiati specificatamente per i principali problemi di caduta.
Per capire quale sia il percorso migliore per le proprie esigenze, è indispensabile un’analisi, che Istituto Helvetico Sanders offre gratuitamente, per verificare il tipo di problema di cui si soffre.
- Puoi prenotare un’analisi gratuita chiamando il numero verde 800 181830 oppure compilando il form nella pagina di richiesta analisi.
- Rivolgi una domanda al nostro esperto tramite questo form oppure su WhatsApp.
- Scopri dove siamo.
- Approfondisci lo studio “Gli Italiani e i capelli” di Sigma Consulting.